1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Star Fox: Grounded, ecco il gioco fan-made per Game Boy

Lo sviluppatore indipendente Suitntie22 ha creato un gioco fan-made di Star Fox per Game Boy. Star Fox: Grounded è un gioco di ruolo spin-off della serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo aver avuto la possibilità di provare Star Fox 2 nel 2017 grazie allo SNES Mini, i fan della serie sperano in un ritorno dell’equipaggio di Fox McCloud. In attesa di uscite ufficiali, c’è chi ha pensato di rivitalizzare il brand, creando uno spin-off per Game Boy.

Star Fox: Grounded, questo il nome del gioco fan-made, è stato rilasciato da un paio di giorni dallo sviluppatore indipendente conosciuto come Suitntie22. Si tratta di un RPG (gioco di ruolo) in cui si vestono i panni di Falco, il solitario volatile antropomorfo del team McCloud.

La sinossi descrive una missione di recupero andata male, con l’equipaggio disperso su un misterioso pianeta. Al temerario pilota Lombardi spetta il compito di riparare la nave e scovare i suoi compagni di viaggio, mentre tenta di sconfiggere delle creature sintetiche che cercano di assoggettare il mondo stesso. Starà al giocatore fare in modo che la resistenza non sia inutile.

Chi è interessato può trovare il gioco sul sito ufficiale dell’autore, che per la prima volta dà la possibilità di giocare un capitolo della serie sulla console portatile Nintendo. E voi cosa pensate di questo progetto? Siete fan di Star Fox?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan made Game Boy Star Fox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti