1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La chat di Twitch gioca a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Gli spettatori della chat di Twitch sono riusciti nell’ardua impresa di completare The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

Gli spettatori partecipanti alla chat di Twitch dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono riusciti a terminare il gioco e a sconfiggere Ganon.

chat Twitch Zelda

L’idea che gli spettatori possano controllare direttamente il gioco in streaming non è una novità. Questa modalità è stata resa popolare nel 2014 dal canale Twitch Plays Pokemon” che li ha visti terminare Pokémon Rosso in 16 giorni scrivendo ognuno un comando diverso nella chat.

La nuova sfida è stata lanciata dallo streamer PointCrown che, sul suo canale Twitch, ha chiesto agli spettatori della chat di provare a finire The Legend of Zelda: Breath of the Wild assieme a lui. PointCrown questa volta ha voluto dettare una sorta di regolamento per la chat: ogni 5 minuti il controllo del gioco sarebbe passato a loro, salvo poi tornare stabilmente in mano a lui in determinati punti.

I partecipanti sono riusciti a finire il gioco in 25 ore, delle quali 17 sono state gestite totalmente dalla chat. Link è morto all’incirca 80 volte (alcune delle quali per puro divertimento) ma alla fine è riuscito a sconfiggere la calamità Ganon!

PointCrown non è nuovo a questo genere di sfide, basti ricordare quando è riuscito a terminare The Legend of Zelda: Breath of the Wild senza mai far camminare Link!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda Twitch twitch plays pokemon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti