1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Miyamoto vuole concentrarsi su progetti più piccoli

Il famoso game designer giapponese Shigeru Miyamoto ha da poco rivelato che vorrebbe dedicarsi maggiormente a progetti videoludici più piccoli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il rinomato game designer nipponico Shigeru Miyamoto, famoso per aver creato le saghe di The Legend of Zelda e Super Mario, ha rilasciato da poco un’intervista su Famitsu dove ha espresso la sua volontà di partecipare a progetti più modesti.

Infatti Miyamoto ha detto che vorrebbe lavorare alla produzione di un videogioco con un gruppo ristretto di colleghi, in quanto riuscirebbe a confrontarsi con altre persone e ad ampliare le sue idee e la sua fantasia, cosa che attualmente è difficile per lui.

Shigeru Miyamoto progetti

Spesso infatti, quando condivide le sue idee con altri colleghi, questi si mostrano poco interessati. Emerge infatti che ha “cose molto interessanti in serbo” al momento – che sia in preparazione un nuovo gioco di Super Mario?

Questa non è la prima volta che lo sviluppatore di videogiochi nipponico rilascia un’intervista alla nota rivista giapponese: era stato intervistato diverso tempo fa per celebrare il terzo anniversario dell’uscita di Nintendo Switch, esprimendo le sue opinioni riguardo la celebre console di Nintendo.

Vi piacerebbe vedere Shigeru Miyamoto lavorare a dei progetti più piccoli? Sareste interessati a un ipotetico videogioco indie realizzato dal game designer giapponese?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game design Shigeru Miyamoto videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti