1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Con il nuovo capitolo di Snack World arriva anche il doppiaggio inglese dell’anime

Con l’arrivo in Occidente del titolo di Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, arriva anche il doppiaggio ingelse dell’omonima serie animata.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Insieme alla recente uscita del nuovo gioco della Level-5 dal titolo Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, sono stati pubblicati sul famoso portale streaming Crunchyroll le puntate dell’omonimo anime doppiate in lingua inglese.

Il nuovo capitolo della saga di Snack World è finalmente arrivato in Europa su Nintendo Switch il 14 febbraio 2020, portando belle novità soprattutto per quanto riguarda il comparto grafico e il gameplay.

In concomitanza con l’uscita del titolo in Occidente, l’emittente di contenuti streaming americana Cunchyroll ha pubblicato i 26 episodi dell’anime che racconta le avventure di Chup & Co. in lingua inglese. Potremmo seguire i nostri avventurieri nelle loro esplorazioni commissionate dal simpatico Re Papaya e contro il loro più grande rivale, Aceto.

Le puntate sono disponibili sul portale di Crunchyroll che è visibile in diversi stati del mondo, tra cui l’Italia.

Snack World

Fatevi trasportare dalla simpatia degli irriverenti personaggi del Regno Tutti i Frutti, sicuramente vi strapperanno una risata.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti