1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film Dragon Quest Your Story debutta su Netflix

La trasposizione cinematografica in CGI di Dragon Quest, una delle saghe videoludiche giapponesi più famose, è ora disponibile su Netflix.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La trasposizione cinematografica in CGI di Dragon Quest, una delle saghe videoludiche giapponesi più famose, è ora disponibile su Netflix. Ecco un trailer, purtroppo diffuso solo in giapponese sebbene il film completo sia fruibile in molte altre lingue, italiana compresa:

Square Enix ha annunciato il 13 febbraio l’inserimento della pellicola nel palinsesto della celebre piattaforma di streaming. L’opera è un film originale Netflix, ma era stato già rilasciato in Giappone nel 2019 dalla Toho.

Adattato dalla storia principale di Dragon Quest V: La sposa del destino, il primo Dragon Quest a essere pubblicato su Super Nintendo nel 1992, Dragon Quest Your Story racconta la favola di Luca, un ragazzo che segue le orme di suo padre per salvare la sua amata madre dalle grinfie del perfido Skritieroska, un membro d’alto rango di un’organizzazione chiamata l’Ordine di Zugzwang. Il fallimento non è un opzione, e Luca sarà costretto a usare il potere della magia mentre affronta i mostri alla ricerca dell’eroe leggendario che brandisce la Spada Zenitiana, unica speranza per il successo della missione.

Il film è stato supervisionato dal creatore della saga di Dragon Quest, Yuji Horii, e la sua durata è di circa 1 ora e 40 minuti. La regia è di Takashi Yamazaki, Ryuichi Yagi e Makoto Hanafusa.

E voi, cosa ne pensate? Avete già visto Dragon Quest Your Story su Netflix?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Dragon Quest Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti