1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Witcher: lo Zoo del Bronx omaggia la saga con uno scarafaggio di nome “Horse”

Lo Zoo del Bronx ha omaggiato The Witcher chiamando uno dei suoi scarafaggi “Horse”, in onore del cavallo Roach di Geralt.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Per festeggiare l’arrivo del giorno di San Valentino, lo Zoo del Bronx ha avviato un progetto in cui chiede alla gente di proporre dei nomi per la famiglia di scarafaggi sibilanti del Madagascar; uno di questi è proprio un omaggio a The Witcher.

Il progetto, chiamato “Name A Roach“, consiste in un regalo da parte dello staff per tutte quelle persone che hanno a cuore lo Zoo.
Tramite una piccola commissione di 15$ (13,74 euro) l’utente potrà compilare un piccolo biglietto con il nome che vuole dare a uno scarafaggio.

Il 7 febbraio 2020, attraverso un post su Twitter, lo Zoo ha rivelato che uno degli scarafaggi è stato chiamato “Horse“, sicuramente la persona che lo ha scelto dev’essere un grande fan della saga “The Witcher”.
Il nome, infatti, s’ispira a come il protagonista Geralt ha deciso di chiamare il suo cavallo, ovvero Roach. (Rutilia in italiano e tradotto letteralmente dall’inglese “scarafaggio“).

Un’idea originale no? Cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti