1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo Switch Lite e amiibo di Super Mario Sunshine? Ecco come li immagina un’artista

Un’artista ha creato un Nintendo Switch Lite, una scatola da gioco e un amiibo dedicati a Super Mario Sunshine, gioco uscito originariamente nel 2002.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

Mentre molti giocatori sperano che la casa di Kyoto possa riproporre sulla sua console ibrida altre sue glorie del passato (si vocifera di altri due porting da Wii U), un’artista ha provato a immaginare l’arrivo di Super Mario Sunshine su Nintendo Switch, con tanto di console e amiibo dedicati.

L’utente conosciuta su Twitter con il nome di SatansMinionx ha infatti deciso di realizzare una versione limitata di Nintendo Switch Lite a tema Super Mario Sunshine, la scatola del gioco stesso e un amiibo del celebre idraulico. La prima riprende i colori estivi e tipici della produzione, con una fascia tra il rosso, giallo e l’arancione che corre lungo la piattaforma bianca con i tasti celesti.

L’icona della grande N è poi protagonista di un amiibo in cui sembra in procinto di utilizzare lo Splac 3000 e il suo potente getto d’acqua per andare alla ricerca dei Soli Custodi. Al momento Nintendo non ha comunicato nulla di ufficiale al riguardo, anche se nei giorni scorsi ha rinnovato i marchi di ben 39 giochi, fra cui proprio Super Mario Sunshine.

L’operazione è stata compiuta per continuare a guadagnare sui diritti di cui il colosso nipponico è in possesso, ma nulla vieta di sperare in un porting o un rifacimento per l’attuale ammiraglia. E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa versione fan-made della console? Vorreste vedere una nuova edizione del titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fan Art Nintendo Switch Lite Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti