1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come alcuni artisti hanno immaginato Nintendo Switch Lite a tema Animal Crossing

Alcuni utenti, fomentati dall’attesa per Animal Crossing: New Horizon, in arrivo su Nintendo Switch hanno reazlizzato delle edizioni a tema della console.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Animal Crossing: New Horizon si prospetta come titolo più atteso di quest’anno dai fan. Alcuni di questi però, si stanno chiedendo se uscirà mai un’edizione di Nintendo Switch Lite a tema Animal Crossing. In mancanza di comunicazioni ufficiali, alcuni utenti hanno voluto realizzare alcuni esempi, andiamo a vedere i più belli!

Questo modello sopra, ricalca molto quello visto con l’edizione di Pokémon Spada e Scudo, che presentava colori differenti e disegni anche sul retro della console.

Questi design invece, con quattro varianti di colore differente, somigliano molto il New Nintendo 2DS XL a tema Animal Crossing, uscito nel 2018.

Ci sono anche delle edizioni che presentano una trama diversa, con un design più semplice ma allo stesso tempo accattivante.

Sperando che Nintendo possa prendere spunto da queste idee, volete un’edizione del Nintendo Switch Lite a tema Animal Crossing?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti