1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Una Nintendo Switch appare per pochi secondi nell’anime Dr.Stone

Nintendo Switch, ormai popolare in tutto il mondo, ha fatto un cameo per alcuni secondi nell’ultimo episodio dell’anime Dr. Stone.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nintendo Switch, oramai, è divenuta popolare in tutto il mondo e sta cominciando ad apparire in simpatici cameo all’interno di programmi televisivi o altro, come quello nell’ultimo episodio dell’anime Dr. Stone.

Dr. Stone è un anime fantascientifico, a tratti comico ed avventuroso, che narra le gesta di Senku, liceale appassionato di materie scientifiche e del suo amico, Taiju, che un giorno sono vittime, assieme a quasi tutti gli esseri viventi, di una pietrificazione. Si risveglieranno “solamente” migliaia di anni più tardi, trovando la Terra in uno stato primitivo, col compito di riportare la civiltà allo stato in cui era prima.

Il cameo di Nintendo Switch avviene, per lo specifico, nell’ultimo episodio della prima stagione di Dr. Stone, mentre Senku descrive agli abitanti di un villaggio i modi con i quali i ragazzi usavano divertirsi molti anni prima. Tra i vari giochi e console, infatti, spunta una console Switch.

Voi cosa ne pensate? Seguite le vicende di Senku e della sua brigata della scienza?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime cameo episodio Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti