1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Metacritic apre il sondaggio per il miglior gioco del 2019

Anche quest’anno Metacritic lancia l’ormai solito sondaggio sui migliori videogiochi, serie TV, film e album musicale dell’anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Come di consuetudine al termine dei The Game Awards , Metacritic ha dato il via al decimo sondaggio per i cinque migliori videogame, film, serie TV e album musicale. Quest’anno in più si potrà scegliere in ogni categoria il migliore della decade. Potrete votare qui. Le regole per votare sono le seguenti:S

  • Si potrà votare una sola volta. Una volta inviato, il voto non sarà modificabile.
  • Non bisognerà votare in tutte le categorie simultaneamente. Potremo scegliere i migliori videogame e i migliori film anche a distanza di giorni.
  • Il voto vale solo per i titoli rilasciati durante il 2019. Per la categoria delle serie TV sarà possibile votare quelle con almeno un episodio andato in onda nel 2019. Ogni voto ad un titolo, precedente al primo gennaio o successivo al 31 dicembre 2019, sarà annullato.
  • Assegnare più voti ad unico titolo non servirà, conteranno comunque come uno.
  • La votazione chiuderà alle 21 di sabato, 4 gennaio 2020.
God of War è stato il miglior videogioco del 2018 per gli utenti.

Lo scorso anno il miglior videogame per gli utenti di Metacritic ha coinciso con il vincitore dei The Game Awards. Chissà se anche questa volta sarà così. E voi cosa voterete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Metacritic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti