1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan gioca a The Legend of Zelda: Ocarina of Time in VR per 24 ore

Uno Youtuber ha giocato a The Legend of Zelda: Ocarina of Time in VR per 24 ore di fila, documentano il tutto con un video su Youtube. Cosa ne pensate?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Recentemente lo Youtuber SwankyBox si è reso protagonista di un evento singolare: ha giocato a The Legend of Zelda: Ocarina of Time in VR per 24 ore consecutive.

SwankyBox è sempre stato un gran fan di The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Racconta che da piccolo passava ore e ore esplorando l’ambiente circostante, divertendosi solamente ad ammirare la natura. Grazie alla versione VR creata dall’utente Kaze Emanuar, SwankyBox ha potuto prendere parte a questa strana ma affascinante esperienza. Tranne per alcuni particoli limiti tecnici della versione per N64 di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, lo Youtuber ha trascorso le sue 24 ore cercando un posto dove poter trovare il tempo di mangiare o dormire anche nella vita reale, preferendo perciò aree silenziose.

Se siete curiosi, il video dell’utente è in calce alla notizia. Cosa ne pensate delle sue avventure e della sua esperienza alquanto singolare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda youtuber

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti