1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E se Godzilla fosse un lottatore di Super Smash Bros. Ultimate?

Cosa accadrebbe se Godzilla ricevesse un invito ed entrasse a far parte del roster dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Dopo un anno dall’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo visto estremizzare il concetto dello slogan “Everybody is Here” da parte di molti giocatori, fan e soprattutto dai content creator.

You Tube è piena di compilation di meme che vedono i personaggi più impensabili diventare lottatori di Smash, con tanto di mosse, Smash finali e combo.

Uno degli ultimi video di questo tipo vede protagonista nientepopodimeno che il grande e irreprensibile Godzilla, che si ritrova tra le zanne, letteralmente, un invito per partecipare in prima persona agli incontri di Super Smash Bros. Ultimate.

I creatori del video non si sono però limitati alla simpatica scenetta che vede protagonisti Ridley e Captain Falcon contendersi la busta dell’invito con un personaggio misterioso alla guida di un Airwing, ma hanno fatto entrare in azione Godzilla in prima persona, mettendone in mostra le mosse peculiari contro altri nemici.

Tutto questo ovviamente è basato su una mod di Super Smash Bros. Brawl che consente di poter utilizzare modelli poligonali diversi in gioco.

E voi cosa ne pensate? Godzilla meriterebbe o meno un posto nel roster dell picchiaduro più venduto al mondo? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti