Curiosità

E se Godzilla fosse un lottatore di Super Smash Bros. Ultimate?

Dopo un anno dall’uscita di Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo visto estremizzare il concetto dello slogan “Everybody is Here” da parte di molti giocatori, fan e soprattutto dai content creator.

You Tube è piena di compilation di meme che vedono i personaggi più impensabili diventare lottatori di Smash, con tanto di mosse, Smash finali e combo.

Uno degli ultimi video di questo tipo vede protagonista nientepopodimeno che il grande e irreprensibile Godzilla, che si ritrova tra le zanne, letteralmente, un invito per partecipare in prima persona agli incontri di Super Smash Bros. Ultimate.

I creatori del video non si sono però limitati alla simpatica scenetta che vede protagonisti Ridley e Captain Falcon contendersi la busta dell’invito con un personaggio misterioso alla guida di un Airwing, ma hanno fatto entrare in azione Godzilla in prima persona, mettendone in mostra le mosse peculiari contro altri nemici.

Tutto questo ovviamente è basato su una mod di Super Smash Bros. Brawl che consente di poter utilizzare modelli poligonali diversi in gioco.

E voi cosa ne pensate? Godzilla meriterebbe o meno un posto nel roster dell picchiaduro più venduto al mondo? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Pasquale

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 08/12/2019 04:43:33

per farcelo stare l'unica soluzione dovrebbero metterlo come sfondo di uno stage ed inquadrato ad una distanza di km :asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)