1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Petizione dei fan per inserire Tesla Cybertruck in Rocket League

I fan sono in fibrillazione per la nuova Tesla, tanto che hanno aperto una petizione per chiedere ad Elon Musk di aggiungere Cybertruck a Rocket League.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

L’uscita del nuovo veicolo di Tesla è stata annunciata da pochissimo, e già i fan sono in fibrillazione, tanto che hanno aperto una petizione per chiedere ad Elon Musk di aggiungere Cybertruck ai veicoli disponibili in Rocket League.

Rocket League, per chi non lo sapesse, è un gioco fortemente basato sul fattore squadra, dove l’obiettivo è fare più goal possibili al team avversario, colpendo un pallone con delle automobili.

Il gioco è già famoso per alcuni dei suoi DLC ottenibili, come per esempio la Batmobile, o un’auto ispirata a Samus, da Metroid, sulla versione per Nintendo Switch.

La petizione è nata da un’opera di un modder che ha inserito Cybertruck nel gioco Goldeneye 007, per il Nintendo 64. Da qui, la scintilla è scaturita, e molti fan hanno preso la questione sul serio. In particolare, Nikki Luzader, che ha aperto una petizione perché l’auto di Tesla venisse aggiunta aRocket League.

Alcuni fan non hanno saputo contenere l’attesa, e hanno aggiunto con le loro mani il veicolo.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Cybertruck su Rocket League?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

automobile petizione Rocket League

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti