1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lampent non è il compagno di viaggio che vorreste

La possibilità che Lampent compaia mentre state campeggiando esiste in Pokémon Spada e Scudo, e non è per niente una cosa carina.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Nuovi dettagli su Lampent mettono in evidenza come non sia esattamente carino averlo nei dintorni, soprattutto quando vorresti semplicemente goderti un buon Curry nelle Terre Selvagge.

Le informazioni fornite sul Pokémon dal Pokédex dicono esplicitamente:

Si aggira nelle città fingendo di essere un lampione, quando incontra qualcuno prossimo alla morte inizierà a seguirlo.

Certo, già di per sé non è entusiasmante, ma un Allenatore non si porta a spasso il proprio Lampent, quello se ne sta bello tranquillo nella Poké Ball durante il viaggio e viene sfoderato in occasione delle eventuali lotte. Ma in Pokémon Spada e Scudo è possibile giocare con i propri Pokémon nel Poké Campeggio. Non solo giocarci , ma anche interagire con loro.

Una delle meccaniche più interessanti di Pokémon Spada e Scudo riguarda la possibilità di incontrare i Pokémon selvatici anche campeggiando. In questi casi il Pokémon entra nel campeggio e interagendo con esso sarà possibile catturarlo, in quanto sarà il Pokémon stesso a cercarvi come proprio Allenatore. A un utente Reddit che si trovava a campeggiare in tranquillità è capitato di incontrare un Lampent e, interagendo con esso, ha visto comparire questo messaggio:

Lampent sembra voler stare insieme a te per sempre

Lampent compare nel Poké Campeggio per rimanere insieme a voi... per sempre

Se quello che dicevamo prima sulle informazioni del Pokédex sembrava inquietante non è nulla in confronto a questo. Insomma, Lampent non è il classico Pokémon simile a un animaletto da compagnia come i tanti che incontriamo durante l’avventura, è una lampada posseduta da uno spirito.

Anche se sembra carino, il suo legame con la morte è indiscutibile. Mentre ve ne state sereni e tranquilli a cucinare un buon Curry per voi e i vostri Pokémon arriva all’improvviso un presagio di morte che desidera stare per sempre insieme a voi.

Immaginate ora di essere un abitante di Galar e veder comparire questo Pokémon mentre state campeggiando, come la prendereste?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokécampeggio Pokédex di Galar Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti