1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Presidente Rose in costume ha una sua classe Allenatore

Un utente ha scoperto nei codici di gioco di Pokémon Spada e Scudo che il Presidente Rose in costume ha una sua specifica classe Allenatore.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

Ogni Allenatore dei giochi Pokémon ha una sua specifica classe Allenatore, che viene identificata al momento della lotta. Le classi vanno dalle più comuni come il “Bullo” o il “Cinturanera” a quelle più specifiche come il “Capopalestra” o il “Campione”.

Il Presidente Rose, personaggio importante di Pokémon Spada e Scudo, ha una sua classe Allenatore specifica dato che dovremmo affrontarlo in una lotta nel corso della trama di gioco. La classe è chiamata “Rose (Macro Cosmos)”, ma grazie a un’attenta analisi del codice di gioco è stato scoperto che il personaggio in questione avrebbe dovuto avere un’ulteriore lotta, non introdotta nella versione definitiva dei titoli.

Non sappiamo quando e dove si sarebbe dovuta svolgere questa lotta, ciò che è certo è che il Presidente Rose presenta un vestiario diverso, ovvero in pantaloncini azzurri e felpa bianca. È probabile che avremmo dovuto affrontare Rose anche in quest’altra versione, da come dimostra il modello in “T-pose” legato alla descrizione.

Non fate caso al nome “Piers” (Ginepro) in basso: l’utente che ha scoperto questa curiosità nascosta nei file di gioco ha affermato di aver modificato volontariamente la lotta contro il Capopalestra di tipo Buio.

Cosa ne pensate? Avreste voluto affrontare il Presidente Rose anche in questi nuovi abiti?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti