1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Attenzione! Esistono versioni contraffatte di Polteageist in Pokémon Spada e Scudo!

A quanto pare in Pokémon Spada e Scudo sono presenti due versioni diverse di Polteageist e Sinistea differenziate solo da un piccolo dettaglio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
31

Pokémon Spada e Scudo hanno alcune creature veramente atipiche come ad esempio Alcremie che ha 63 forme diverse, ma anche Polteageist e Sinstea sono dei mostriciattoli davvero poco convenzionali.

Come ormai sappiamo Polteageist è caratterizzato dalla teiera di cui ha preso possesso e sono presenti due versioni: una vera più rara e una contraffatta, più comune.

Per controllare in quale delle due teiere viva il nostro Polteageist basta semplicemente analizzarla. Infatti la versione reale, ha un marchio di autenticità nella base che può essere osservato sia in Polteageist che in Sinstea.

Non è semplice da visualizzare, ma un modo per poter verificare l’autenticità del proprio Polteageist è utilizzare il Pokédex sfruttando la funzione Aspetto/Verso che ci permette di poter visualizzare il modello 3D del Pokémon.

In più usando Teiera Rotta su Sinistea questo evolverà nella versione “contraffatta”, mentre usando Teiera Scheggiata si otterrà la versione “reale” di Polteageist.

Insomma davvero un Pokémon molto particolare e ben caratterizzato che non si limita solo a un aspetto grafico ben curato e particolareggiato, ma ha anche un dettaglio che lo rendo un pelo più profondo e fa capire come Game Freak nonostante gli anni non abbia perso il piglio per queste creature un po’ più particolari.

E voi cose ne pensate? Sapevate dell’esistenza di queste due versioni del Pokémon Tè? Fatecelo sapere nei commenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti