1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Possibile un crossover tra Overwatch e The Legend of Zelda?

Durante un’intervista, il direttore di Overwatch ha espresso il suo desiderio di poter vedere un crossover tra il titolo Blizzard e i personaggi Nintendo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Overwatch e personaggi Nintendo insieme in un videogioco? Questo è il sogno di Jeff Kaplan, direttore del famoso sparatutto di casa Blizzard, confessato a Game Informer durante un’intervista esclusiva.

Kaplan, rispondendo a 110 domande in rapida successione, tra le più svariate questioni ha espresso il desiderio di poter vedere i due mondi videoludici uniti in un unico videogioco.

In particolare, gli sono state poste due specifiche domande: la prima è stata quale personaggio di Overwatch vedesse bene come combattente sul famoso picchiaduro Super Smash Bros. Ultimate, alla quale il direttore ha ribadito la sua volontà di voler portare Tracer sul videogioco targato Masahiro Sakurai.

La seconda domanda è stata quale personaggio Nintendo vedrebbe bene insieme agli eroi Blizzard. La sua risposta è stata la seguente:

Niente mi renderebbe più felice di inserire Link nel nostro gioco.

Link di The Legend of Zelda sarebbe quindi il sogno nel cassetto del game director di Overwatch. Vedremo mai in futuro un crossover fra i due titoli?

Cosa ne pensate? Quale personaggio Nintendo vi piacerebbe vedere in Overwatch o viceversa? Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti