1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vivi un Halloween da paura con il costume di Sonic!

Pronto a passare un Halloween da paura? Allora il costume di Sonic è quello che fa per te, disponibile presso le catene di negozi Walmart.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

A chi non piace Halloween? Quell’atmosfera di mistico e di stregato che la festa del 31 ottobre porta con sé, ci ha sempre intrigato e affascinato sin dalla tenera età. Usanza vuole, che ad Halloween ci si debba mettere un costume che faccia paura. E se vi dicessimo che esiste un costume di Sonic, che potete acquistare al comodo prezzo di 19.97$ (circa 18€) che metterà paura e ansia anche alla più temeraria e coraggiosa delle persone?

https://www.instagram.com/p/B2JtV61HJ_h/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix

Stando a quanto riportato dall’utente Instagram @treasurehuntingsonic, pare che nelle famose catene di supermercati statunitensi Walmart, sia stato messo in commercio il costume di Sonic, con il design del famoso film che generó meme su meme il maggio scorso. Purtroppo, essendo Walmart una catena situata solo in America, per noi italiani sarà difficile indossare il costume dell’iconico porcospino blu.

Cosa ne pensate della spaventosa e alquanto insensata scelta di Walmart? Fosse stato commercializzato qui, lo avreste comprato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti