1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Attivi i preordini per questa fantastica lampada ispirata a NES!

Questa splendida lampada riporta l’iconico World 1-1 del primo Super Mario Bros. e ha un controller NES in grado di accenderla e spegnerla!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una tanto singolare quanto fedelissima lampada ispirata alla leggendaria console Nintendo datata 1983, Nintendo Entertainment System (altrimenti detta NES), è adesso disponibile all’acquisto presso il sito internet Merchoid. Non fatevela scappare!

La lampada in questione riporta nel paralume una parte dell’iconico World 1-1 del primo Super Mario Bros., e viene completata da un controller NES i cui tasti sono in grado di fungere da interruttori per l’accensione e lo spegnimento, con l’analogico che invece funziona da regolatore di luminosità.

 

Anche questa, come le precedenti lampade ideate da Merchoid, è alimentata tramite cavo USB e dotata di certificato di originalità rilasciato dalla Casa di Kyoto stessa, e viene così presentata dai suoi ideatori:

Con ogni probabilità quello più riconosciuto nel mondo video ludico, il controller di NES rievoca nostalgia nei videogiocatori di tutto il mondo. Riaccendi i bei ricordi grazie alla Light Up The World NES Controller Lamp!

Questa potrebbe benissimo essere la meglio realizzata e più fedele lampada ideata dal sito internet britannico. Il prezzo dell’articolo è di 52,99€ senza costi di spedizione verso l’Europa, spedizioni che avranno inizio a partire da giugno 2019. Il numero di lampade che è possibile preordinare già da adesso va assottigliandosi sempre di più, quindi non esitate a riservare la vostra al più presto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti