1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La bizzarra storia di una cartuccia alla ricerca della sua metà mancante

Una cartuccia alla ricerca della sua metà perduta, un gioco strategico a turni e un utente Reddit, in una versione moderna di Romeo e Giulietta.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un fan Nintendo ha recentemente comprato una copia di Sid Meier’s Civilization VI solo per trovare, all’interno della confezione, una cartuccia e mezzo. Errore di produzione o bizzarro scherzo del destino?

L’utente in questione ha condiviso su Reddit la sua singolare storia completa di immagine del ritrovamento. Oltre alla cartuccia per il celebre strategico a turni, chico24 ha infatti trovato un ulteriore set di quelli che appaiono essere i circuiti metallici che consentono al gioco di interfacciarsi con Nintendo Switch.

Nonostante si tratti sicuramente di un errore avvenuto nella linea di  assemblaggio per la cartuccia, gli utenti hanno fatto presto a cercare di trovare simpatiche risposte originali e alternative al ritrovamento fatto dall’utente:

“Chissà se qualcuno ha trovato l’altra metà della cartuccia, aprendo la propria custodia.”

“Dovresti stampare in 3D la parte mancante, giusto per vedere se funziona.”

“Leccala, riuscirai a capire di che gioco si tratta!”

“È un leak di Civilization VII! 👌”

“Sembra proprio che tu abbia ricevuto un DLC gratis!”

Alcuni utenti si sono detti addirittura interessati ad acquistare il Mezzo Civilization VI, che a loro dire potrebbe un giorno accumulare un certo valore collezionistico. Cosa ne pensate di questo bizzarro ritrovamento? Nel corso della vostra carriera di videogiocatori vi è mai capitato di incappare in qualcosa di simile? E soprattutto, sei tu ad aver trovato l’altra metà di Civilization VI?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti