1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelato un insospettabile segreto dell’anatomia dei Goomba!

Un segreto rimasto sepolto nella storia Nintendo ha rivelato un dettaglio precedentemente ignoto riguardante l’anatomia dei Goomba!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il recente rinvenimento di un antico manufatto Nintendo appartenente ai primi anni ’80 ha rivelato una informazione finora sconosciuta riguardante l’anatomia degli storici nemici di Mario: sembra infatti che i Goomba avessero originariamente un paio di mani nascoste dietro la loro schiena!

La scoperta è avvenuta grazie a Joe Piconi, un utente Twitter che è riuscito a rinvenire nella nella sua collezione di Gomme Keshi (set di piccole statuette in gomma molto popolari in Giappone negli anni ’80), quella del sopra citato cattivone appartenente alla serie Super Mario Bros., notando il suddetto paio di mani con tanto di dita sbucare nel retro di essa.

Non è possibile sapere se nel corso degli anni Nintendo abbia deciso di tagliar via le mani dei Goomba per risparmiare pixel durante le fasi di creazione dei loro modelli, abbia ritenuto quello degli storici cattivoni un design consolidato così com’è o ancora si sia semplicemente dimenticata dei loro progetti originali.

L’unica cosa che ci rimane da fare è domandarci come il popolo dei Goomba faccia a guidare biciclette, maneggiare martelli e compiere tutte le altre azioni che richiedono l’utilizzo di mani pur essendone privi: che le esse siano semplicemente diventate invisibili? Probabilmente non ci sarà mai dato saperlo. Voi cosa ne pensate di questo bizzarro ritrovamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità Goomba Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti