1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il Giant Kirby Cable Bite, per proteggere l’adattatore dell’iPhone mentre si carica

I possessori di prodotti Apple potranno presto mettere le mani su una protazione per adattatore AC dedicata al dolce Kirby!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Gli accessori per iPhone dedicati al mondo Nintendo sono piuttosto diffusi in Giappone. Di recente è stato annunciato un nuovo set, il quarto finora rilasciato, di Pokémon addormentati per decorare i caricabatterie dei melafonini, nel quale compariranno Eevee, Umbreon, Espeon, Glaceon e Leafeon. Inoltre è possibile trovare auricolari, cover classiche o a libro, salva-jack, borselli e moltissimi altri accessori per decorare i propri smartphone con i videogiochi che si preferiscono.

Lo scorso anno, in Giappone è stato rilasciato il Kirby Cable Bite, un pupazzo di Kirby per decorare il cavo caricabatterie dell’iPhone, in modo simile a Pokémon Suyasuya (la linea di Pokémon addormentati). Quest’anno, invece, è il turno del Giant Kirby Cable Bite! Si tratta di un pupazzo formato gigante del dolce mostrillo rosa, uno dei protagonisti del panorama Nintendo. Questo accessorio ha uno scopo ben preciso: proteggere l’adattatore AC dell’iPhone mentre è in carica! Si tratta, quindi, di un bite 2.0 per decorare e proteggere i propri accessori Apple. Il Giant Kirby Cable Bite sarà disponibile in Giappone a partire dal 26 aprile.

Purtroppo per il momento i possessori di smartphone diversi dall’iPhone non possono far altro che attendere che qualche accessorio simile venga rilasciato anche per gli altri modelli. Visto il vastissimo pubblico di non melafonino-muniti, speriamo che questo avvenga presto!

E voi, cosa ne pensate del Giant Kirby Cable Bite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accessori Apple iPhone Kirby Nintendo Pokémon Suyasuya

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti