1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Waluigi sui cereali? Grazie a una fanart è possibile!

Il sito HardDrive ha reso Waluigi il protagonista di una marca di cereali per consolarlo della sua mancata apparizione in Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
10

In principio furono i Nintendo Cereal System: una scatola contenente due buste di cereali rispettivamente di Super Mario e The Legend of Zelda, prodotti dalla Ralston per il solo mercato americano dal 1988 al 1989, rincorrendo la Nintendomania (per citare un imberbe Jovanotti) che dilagava al tempo.

Passano gli anni, e di mania l’Internet ne ha trovata una nuova: Waluigi; il gemello cattivo di Luigi è uno dei personaggi più desiderati dal Web nel roster di Super Smash Bros. Ultimate già dai tempi del suo annuncio, e non ha mancato certo di ribadirlo nemmeno nel sondaggio di San Valentino indetto da Nintendo. Le community online sono un tripudio di video, fanart e canzoni dedicate al povero cattivo ingiustamente tirato fuori dai giochi.

Tra queste spicca una pubblicità realizzata dal sito satirico HardDrive, il quale ha pensato bene di rendere Waluigi il volto di una fittizia marca di cereali a tema. Avete presente i Lucky Charms, quei cereali ai mashmallow a forma di quadrifogli, steline e portafortuna di ogni genere? Beh, sostituite tutto con nasoni rosa, cappelli viola, teste mozzate di Luigi e il gioco è fatto! Pensate che la scatola si può trasformare anche in un Amiibo! …Che funziona solo con i simulatori di appuntamenti.

Un’idea curiosa, non c’è che dire! E voi li comprereste dei cereali così? Fatecelo sapere nei commenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Super Smash Bros. Ultimate waluigi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti