1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Katy Perry si veste come la Principessa Peach ai Grammy Awards 2019

La celebre artista Katy Perry ha stupito tutti alla cerimonia dei Grammy Awards 2019, indossando un vestito simile a quello della Principessa Peach!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Domenica sera, presso il celebre Staples Center di Los Angeles, sono stati assegnati i Grammy Awards 2019. La cerimonia dedicata al premio musicale più prestigioso, come da tradizione, ha visto la presenza dei cantanti più amati e più famosi del mondo. A sorpresa, una stella è riuscita a spiccare su tutte le altre pur senza vincere nessun premio. Stiamo parlando della “California gurl” per eccellenza: sua maestà Katy Perry.

katy perryLa famosissima popstar ha lasciato di stucco tutti i presenti alla cerimonia e il mondo intero con il suo particolarissimo abito. Il vestito rosa, che sembra uscito direttamente da una fiaba, unito ai capelli biondo platino ha scatenato fin da subito le reazioni del web, divise tra ironia e apprezzamenti per lo stile.

In molti hanno paragonato l’artista a una Barbie in carne e ossa, mentre altri hanno accostato il suo vestito a un festone a sfera o a un pirottino per cupcake. Restando nel mondo Nintendo, spicca subito una grande somiglianza con la Principessa Peach: a parte le spalline e l’ombrello, le due potrebbero tranquillamente essere scambiate per sorelle!

Katy Perry era presente ai Grammy Awards per omaggiare la storica cantante country Dolly Parton e si è esibita sul palco pur non avendo ricevuto nessuna candidatura. In ogni caso, la sua partecipazione non è passata inosservata. E voi, chi preferite tra la fiabesca artista californiana e la regale Principessa Peach?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Katy Perry Los Angeles Principessa Peach

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti