Katy Perry si veste come la Principessa Peach ai Grammy Awards 2019

Come d'incanto

0
705

Domenica sera, presso il celebre Staples Center di Los Angeles, sono stati assegnati i Grammy Awards 2019. La cerimonia dedicata al premio musicale più prestigioso, come da tradizione, ha visto la presenza dei cantanti più amati e più famosi del mondo. A sorpresa, una stella è riuscita a spiccare su tutte le altre pur senza vincere nessun premio. Stiamo parlando della “California gurl” per eccellenza: sua maestà Katy Perry.

katy perryLa famosissima popstar ha lasciato di stucco tutti i presenti alla cerimonia e il mondo intero con il suo particolarissimo abito. Il vestito rosa, che sembra uscito direttamente da una fiaba, unito ai capelli biondo platino ha scatenato fin da subito le reazioni del web, divise tra ironia e apprezzamenti per lo stile.

In molti hanno paragonato l’artista a una Barbie in carne e ossa, mentre altri hanno accostato il suo vestito a un festone a sfera o a un pirottino per cupcake. Restando nel mondo Nintendo, spicca subito una grande somiglianza con la Principessa Peach: a parte le spalline e l’ombrello, le due potrebbero tranquillamente essere scambiate per sorelle!

Katy Perry era presente ai Grammy Awards per omaggiare la storica cantante country Dolly Parton e si è esibita sul palco pur non avendo ricevuto nessuna candidatura. In ogni caso, la sua partecipazione non è passata inosservata. E voi, chi preferite tra la fiabesca artista californiana e la regale Principessa Peach?

Commenti dal forum

Discutine sul forum