Un agente immobiliare si veste da Pikachu, ma il risultato non è dei migliori

Vatti a fidare delle robe non originali!

549

Il mondo del marketing e della pubblicità è da sempre pieno di idee stravaganti e carine per far conoscere al meglio un prodotto in tutto il mondo; nel caso non vi venissero idee così innovative in mente, beh, attingete dai trend del momento! Proprio come ha fatto un agente immobiliare americano, che ha deciso di far pubblicità a una casa in vendita travestendosi da Pikachu. Peccato che il risultato non sia proprio dei migliori…

pikachu agente immobiliare
LUI VI OSSERVA.

Robert Ellin (questo il nome dell’agente immobiliare in questione), come da prassi, ha postato su un sito di compravendita immobiliare per conto dei suoi clienti l’annuncio per la vendita di una casa a Hampden, un quartiere residenziale di Baltimora. Per attirare più clienti, ha però deciso di travestirsi da Pikachu, facendosi varie foto nelle stanze della casa. Sulla carta l’idea è anche carina, peccato che Ellis abbia acquistato un costume non ufficiale di qualità abbastanza discutibile: il risultato finale cade quindi nella categoria dell’assurdo, se non addirittura del creepy

pikachu agente immobiliare
I calzini. Non diciamo altro…

Nonostante l’assurdità del risultato finale, siamo certi che il signor Ellin e la sua casa faranno parlare di sé ancora per un bel po’; chissà, magari con questo stratagemma riuscirà anche a venderla!

E voi cosa ne pensate? La comprereste una casa pubblicizzata in questo modo (e con quel costume)? Fatecelo sapere nei commenti e, se volete vedere l’album completo di foto, vi rimandiamo alla pagina dell’annuncio originale!

Comincia il suo viaggio da allenatrice alla veneranda età di 5 anni, grazie alla storica prima serie animata, ma passa al videogioco solo nel 2004 con una cartuccia di Rosso Fuoco. Da quel momento non solo ha deciso di proseguire la serie, ma addirittura è andata a ritroso, ricomprando un Game Boy (versione mattone grigio) e Pokémon Rosso. Adora alla follia Pokémon Smeraldo, e vi consigliamo di non sfidare il suo Empoleon nelle gare di bellezza.

Commenti dal forum

Discutine sul forum