1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un agente immobiliare si veste da Pikachu, ma il risultato non è dei migliori

Robert Ellin, agente immobiliare, ha deciso di pubblicizzare una casa in vendita travestendosi da Pikachu Il risultato non è proprio dei migliori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il mondo del marketing e della pubblicità è da sempre pieno di idee stravaganti e carine per far conoscere al meglio un prodotto in tutto il mondo; nel caso non vi venissero idee così innovative in mente, beh, attingete dai trend del momento! Proprio come ha fatto un agente immobiliare americano, che ha deciso di far pubblicità a una casa in vendita travestendosi da Pikachu. Peccato che il risultato non sia proprio dei migliori…

pikachu agente immobiliare
LUI VI OSSERVA.

Robert Ellin (questo il nome dell’agente immobiliare in questione), come da prassi, ha postato su un sito di compravendita immobiliare per conto dei suoi clienti l’annuncio per la vendita di una casa a Hampden, un quartiere residenziale di Baltimora. Per attirare più clienti, ha però deciso di travestirsi da Pikachu, facendosi varie foto nelle stanze della casa. Sulla carta l’idea è anche carina, peccato che Ellis abbia acquistato un costume non ufficiale di qualità abbastanza discutibile: il risultato finale cade quindi nella categoria dell’assurdo, se non addirittura del creepy

pikachu agente immobiliare
I calzini. Non diciamo altro…

Nonostante l’assurdità del risultato finale, siamo certi che il signor Ellin e la sua casa faranno parlare di sé ancora per un bel po’; chissà, magari con questo stratagemma riuscirà anche a venderla!

E voi cosa ne pensate? La comprereste una casa pubblicizzata in questo modo (e con quel costume)? Fatecelo sapere nei commenti e, se volete vedere l’album completo di foto, vi rimandiamo alla pagina dell’annuncio originale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costume Creepy Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti