...

Sole e Luna 10 - Legami Inossidabili

Sole e Luna 10 - Legami Inossidabili

Legami Inossidabili, nota in lingua inglese come Unbroken Bonds, è la decima espansione della serie Sole e Luna rilasciata il 3 maggio 2019. Le oltre 214 carte contenute in Legami Inossidabili vengono ereditate per lo più dall’espansione giapponese Double Blaze.

Simbolo Espansione


I mazzi tematici di questa espansione sono Circolo Voltaico e Mente Marziale, con protagoniste rispettivamente le carte di Zeraora e Mewtwo presenti in Legami Inossidabili come rare.

Presenti ben 7 nuovissime carte Pokémon GX ALLEATI. In ordine di apparizione nell’indice regolare Pheromosa e Buzzwole-GX, Reshiram e Charizard-GX, Muk e Muk di Alola-GX, Marshadow e Machamp-GX, Greninja e Zoroark-GX, Lucario e Melmetal-GX e Gardevoir e Sylveon-GX. Tutte presenti anche nella rispettiva versione a illustrazione estesa e rara arcobaleno, mentre le versioni a illustrazione speciale sono tutte presenti a esclusione delle carte di Charizard e Reshiram-GX e Lucario e Melmetal-GX che saranno poi rilasciate come promo SM.

Tornano ancora una volta i Pokémon GX, come per le GX ALLEATI anche in questo caso vedremo ben 7 nuove carte: Venomoth-GX, Blastoise-GX, Dedenne-GX, Honchkrow-GX, Whimsicott-GX, Persian-GX e Celesteela-GX, tutte presenti anche nelle rispettive versioni a illustrazione estesa e rara arcobaleno.

A chiudere l’espansione una nuova carta Energia Speciale e oltre 25 carte Allenatore, di cui molte nella loro versione a illustrazione estesa. Si distinguono per la bellezza delle illustrazioni le carte dedicate a due Allenatori molti famosi della prima generazione: Esplorazione di Verde e Sfida di Rosso.