1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati i box di MegaCamerupt-EX e MegaSharpedo-EX

Svelati a sorpresa i due box dedicati a MegaCamerupt-EX e a MegaSharpedo-EX, che debutteranno sul mercato il prossimo aprile!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

A sorpresa, sono state svelati i box di MegaCamerupt-EX e MegaSharpedo-EX! Queste due collezioni speciali debutteranno sul mercato europeo e statunitense il prossimo 7 aprile al prezzo di 39.99$ (circa 37,80€) ciascuno.

 megasharpedo-ex   megacamerupt-ex

Ogni box includerà al suo interno una versione gigante olografica ed una regolare delle carte MegaCamerupt-EX o MegaSharpedo-EX, una nuova carta Legame Mentale con Camerupt o con Sharpedo, una ristampa delle carte Camerupt-EX o Sharpedo-EX provenienti dall’espansione Scontro Primordiale, un dado da collezione, una moneta, sei buste d’espansione ed un codice valido per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

MegaCamerupt-EX è di tipo Fuoco, ha 230 PS e l’attacco Magma Eruption (Eruzione di Magma) che infligge 120x danni, dall’effetto ancora sconosciuto. MegaSharpedo-EX è di tipo Oscurità, ha 210 PS ed un attacco, Torpedo Dive (Tuffo del Siluro) che infligge 120 danni.

Questi due box appartengono al set Best of XY che uscirà in Giappone il prossimo aprile, ma che purtroppo, molto probabilmente, non farà mai il suo debutto in Europa e negli Stati Uniti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti