1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Whiscash e Ibis dalla seconda espansione di Sole e Luna!

Sono state svelate le carte di Whiscash e Ibis appartenti a Sole e Luna – Guardians Rising, la seconda espansione di Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, pochi giorni dopo l’arrivo di numerosissime nuove informazioni sulle espansioni Island Awaiting for You e Alolan Moonlight, in uscita in Giappone il prossimo 17 marzo, sono state svelate le carte di Whiscash e Ibis appartenti alla seconda espansione di Sole e Luna!

whiscash

Whiscash è di tipo Combattimento, ha 130 PS e due attacchi: Idropulsar, che infligge 60 danni e addormenta il Pokémon avversario, e Landslide (Smottamento), che permette di scartare fino a 3 carte Energia dalla cima del mazzo, infliggendo 100 danni per ogni carta Energia scartata.

Il Pokémon Baffetti ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 3.

ibis

Ibis, la Capitana di Akala specializzata nel tipo Erba in Pokémon Sole e Luna, è una carta Allenatore Aiuto. Le carte Aiuto, lo ricordiamo, sono una sottocategoria delle carte Allenatore, ed ogni giocatore può giocarne solamente una per turno.

La carta di Ibis consente di scegliere 2 carte dal mazzo, poi, dopo aver rimischiato il mazzo, il giocatore mette le due carte selezionate in cima ad esso nell’ordine che preferisce.

sm2-guardians-rising

E voi, cosa ne pensate di queste due nuove carte appartenenti allespansione Sole e Luna – Guardians Rising?

Ma soprattutto, le carte svelate dalla nuova espansione vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti