Carte

Hoopa-EX, Lugia-EX e Kyurem-EX rivelati da CoroCoro

La rivista nipponica CoroCoro ha mostrato in anteprima le immagini di tre nuove carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dell’espansione nipponica Bandit Ring, la settima espansione della serie XY che vede come protagonista il Pokémon Birba Hoopa.

Hoopa-EX-Bandit-Ring

Kyurem-EX-Bandit-Ring Lugia-EX-Bandit-RIng

Le carte rivelate sono Hoopa-EX nella sua forma Libera, Kyurem-EX e Lugia-EX.

Hoopa-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità gli consente, quando viene messo in panchina, di cercare 3 Pokémon-EX nel proprio mazzo e metterli in mano; l’attacco infligge 100 danni ad un Pokémon del tuo avversario, scartando due carte energia assegnate a Hoopa-EX.

Kyurem-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni ad ognuno dei Pokémon della panchina del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni, scartando un’energia assegnata a Kyurem-EX e il Pokémon difensore non può attaccare.

Lugia-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni per il numero di energie assegnate a Lugia-EX e al Pokémon difensore; il secondo infligge 80 danni più altri 70 se c’è una carta Stadio in gioco, e poi scartarla.

L’espansione uscirà in America verso agosto sotto il nome di XY – Ancient Origins. Il rilascio italiano è ancora sconosciuto.

Articolo di Martina Canto

Offerte Amazon

Commenti

...
Marpy 13/05/2015 10:22:29

Bellissime, soprattutto quella di Hoopa *-*

...
Porygon-Z 13/05/2015 11:45:25

Kyurem non mi piace, ha il mento troppo sporgente, però Lugia è molto bello e Hoopa stupendo. :D


...
Gohan87 13/05/2015 11:48:34

Kyurem mi sembra un po' troppo forte onestamente....secondo me lo bannano dopo pochissimo.


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)