1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo l’espansione GCC Sun and Moon Strengthening Expansion Pack in Giappone

Il 27 gennaio 2017 verrà rilasciata in Giappone una mini espansione chiamata Sun and Moon Strengthening Expansion Pack.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il 27 gennaio 2017 verrà rilasciata in Giappone una mini espansione chiamata Sun and Moon Strengthening Expansion Pack.

sun-moon-strengthening-pack-box sun-moon-strengthening-pack

La mini espansione sarà formata da 51 carte tutte olografiche, e conterrà sia ristampe, sia carte nuove non presenti nelle espansioni nipponiche Collection Sun e Collection Moon. Ogni busta di espansione conterrà 5 carte tra cui un’energia. Saranno sicuramente presenti le carte di Oricorio, Sudowoodo e Mudsdale, dato che sono raffigurate ai lati del box dell’espansione, e probabilmente anche i Pokémon presenti nella copertina della busta d’espansione: Solgaleo, Lunala, Sylveon, Vikavolt, Decidueye, Incineroar, Primarina, Drampa e Toxapex.

sylveon-gx lunala altar-of-the-sunne

max-potion-sm1plus

Le prime carte rivelate sono Sylveon-GX, Lunala, Altare Solare e Pozione Max, tutte carte nuove, fatta eccezione per Pozione Max.

Sylveon-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco consente di cercare nel proprio mazzo 3 carte e aggiungerle a quelle che si hanno in mano; il secondo attacco infligge 110 danni; l’attacco GX consente di scegliere due Pokémon nella panchina del tuo avversario e far ritornare in mano quei due Pokémon e tutte le carte a loro assegnate.

Lunala possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni per ogni energia psico assegnata a Lunala; il secondo infligge 130 danni e spostare tutte le energie assegnate a questo Pokémon, ai tuoi Pokémon in panchina.

Altare Solare è una carta allenatore Stadio che consente ad ogni Pokémon Fuoco e Metallo di non avere debolezza.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti