1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata una nuova confezione speciale con i Pokémon-GX per il Giappone

È stata rivelata un’immagine che mostra una nuova confezione speciale, che sarà disponibile per il Giappone a partire dal 9 dicembre di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata un’immagine che mostra una nuova confezione speciale, che sarà disponibile per il Giappone a partire dal 9 dicembre di quest’anno.

sun-moon-toys-r-us-limited-gx-starter-set sun-moon-toys-r-us-limited-gx-starter-set-contents

La confezione si chiama Sun & Moon Limited Edition GX Starter Set e conterrà una carta promozionale di Pikachu, una carta promozionale di Mimikyu, due carte di Decidueye-GX, Incineroar-GX e Primarina-GX, con anche le rispettive pre-evoluzioni, un segnalino GX, tre monete raffiguranti Rowlet, Litten e Popplio, dei segnalini danno, un‘arena di gioco e una guida per il giocatore. Il tutto al costo di circa 47€.

Pikachu possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon avversario viene paralizzato; il secondo infligge una quantità di danni al momento non visibile.

Mimikyu possiede due attacchi: il primo consente di mettere un segnalino danno ad un Pokémon attivo del tuo avversario; il secondo consente di scartare dalla mano del tuo avversario, una carta senza guardarla. Notiamo inoltre come sia l’unico Pokémon mostrato di Sole e Luna a non avere debolezza.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti