1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate le carte di Tsareena e Tsareena Promo della Collezione Sole e Luna!

Diffuse nuove immagini che mostrano le carte di Tsareena e Tsareena Promo provenienti dalla Collezione Sole e Luna in uscita in Giappone il 9 dicembre 2016.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state diffuse nuove immagini che mostrano le carte di Tsareena e Tsareena Promo provenienti dalla Collezione Sole e Luna in uscita in Giappone il 9 dicembre 2016.

Analogamente a quanto visto ieri con le carte di Vikavolt della Collezione Luna, oggi parliamo di due carte appartenenti alla Collezione Sole.

Tsareena - Collezione Sole e Luna Tsareena Promo

Entrambe le carte mostrano Tsareena, il Pokémon Frutto di settima generazione. Le due carte differiscono unicamente per l’illustrazione: la prima sarà all’interno della Collezione Sole (008/060), mentre la seconda è una carta promozionale (006/SM-P) che verrà distribuita a coloro che compreranno un intero box della Collezione Sole.

Il Pokémon ha un’abilità e una mossa: l’abilità permette durante il proprio turno (prima di effettuare un attacco), quando si gioca questa carta dalla propria mano, di evolvere uno dei propri Pokémon, vedere la mano dell’avversario e scartare una carta; l’attacco infligge 80 danni e cura 20 danni del proprio Pokémon e rimuove tutte le Condizioni Speciali.

Che ne pensate di queste due carte? Quale illustrazione vi piace di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali Sole e Luna - Sole e Luna tsareena

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti