1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Rockruff, Lycanroc-GX e Lapras-GX!

Sono state rivelate tre nuove carte: Rockruff, Lycanroc-GX e Lapras-GX! Lycanroc-GX Forma Mezzogiorno sarà distribuito tramite la rivista nipponica CoroCoro con il numero di gennaio (che sarà rilasciato a dicembre di quest’anno), che conterrà un mazzo di 60 carte basato su entrambe le forme di Lycanroc. La carta di Lycanroc non sarà presente nelle espansioni Collection Sun […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tre nuove carte: RockruffLycanroc-GX e Lapras-GX!

lycanrock-gx Rockruff

Lycanroc-GX Forma Mezzogiorno sarà distribuito tramite la rivista nipponica CoroCoro con il numero di gennaio (che sarà rilasciato a dicembre di quest’anno), che conterrà un mazzo di 60 carte basato su entrambe le forme di Lycanroc. La carta di Lycanroc non sarà presente nelle espansioni Collection Sun & Moon, e sarà quindi considerata come carta promozionale all’interno di una mini espansione di 13 carte.

Lycanroc-GX possiede due attacchi normali: il primo infligge 30 danni e consente di scartare un’energia assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni. L’attacco GX infligge 200 danni, scartando due energie assegnate a Lycanroc-GX.

Rockruff possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni e il secondo infligge 20 danni.

lapras-gx

Lapras-GX farà invece parte dell’espansione Collection Sun, che verrà rilasciata nei paesi nipponici insieme a Collection Moon, il 9 dicembre di quest’anno.

Lapras-GX possiede due attacchi normali: il primo consente di pescare 3 carte; il secondo infligge 160 danni e Lapras-GX non può attaccare durante il prossimo turno. L’attacco GX infligge 100 danni e paralizza il Pokémon attivo dell’avversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti