1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco tutte le carte del 20th Anniversary Concept Pack!

Oggi 16 settembre è stata ufficialmente rilasciata in Giappone l’espansione 20th Anniversary Concept Pack, scopriamo insieme tutte le carte!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oggi 16 settembre è stata ufficialmente rilasciata in Giappone l’espansione 20th Anniversary Concept Pack, l’espansione che da noi arriverà il 2 novembre con il nome XY – Evolutions.

cp61 cp62

cp63 cp64

cp65 cp66

cp67 cp68

cp69 cp610

cp611 cp612

cp613 cp614

kanto-gym-badges-largebasic-holo-classic-energy

L’espansione è una specie di ristampa del Set Base, anche se alcuni Pokémon e linee evolutive non sono state inserite. Possiamo notare l’assenza della linea di Blastoise, Venusaur, Alakazam, Pidgeotto, Dragonair e Jinx, oltre a molteplici carte Allenatore tra cui PokéFlauto, Bill, PlusPotenza e altri.

Sono invece state introdotte delle carte che inizialmente non erano all’interno dell’espansione, ma che erano state distribuite come carte promozionali: Mew, Exeggutor, Doduo di Imakuni e Arriva il Team Rocket!

Ovviamente sono stati introdotti anche Pokémon-EX, Pokémon TURBO e carte con illustrazioni a figure intere, in linea con le precedenti espansioni di XY. Alcune di queste carte sono delle ristampe sia di carte presenti in espansioni precedenti (la linea di Venusaur-EX, Charizard-EX, Blastoise-EX, Determinazione di Misty) o di carte promozionali (le versioni a illustrazione estesa di Venusaur-EX, Charizard-EX, Blastoise-EX e Pikachu-EX), mentre altre sono completamente nuove (Coraggio di Brock, Mewtwo-EX, Ninetales TURBO, Machamp TURBO, Starmie TURBO, Nidoking TURBO e le carte Legame Mentale).

In contemporanea con l’espansione verranno rilasciate delle carte promozionali, che probabilmente nell’espansione inglese saranno inserite all’interno dell’espansione: Slowbro-EX, M Slowbro-EX e il suo Legame Mentale, Surfing Pikachu, le carte energia olografiche e le Medaglie delle Palestre.

La nostra pagina dedicata a XY – Evolutions è stata aggiornata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti