1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le prime carte della Collezione Sole e Luna: Meowth di Alola e Grubbin

Sono state rivelate le prima due carte che saranno presenti nelle espansioni Collezione Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 9 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le prima due carte che saranno presenti nelle espansioni Collezione Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 9 dicembre di quest’anno: Meowth di Alola e Grubbin.

meowth-alola-sun-moon-collection grubbin-sun-moon-collection

Nonostante le immagini siano leggermente sfocate, riusciamo a notare come i Pokémon di Alola, avranno la dicitura “di Alola” nel nome, il che li differenzierà dalle altre carte dello stesso tipo di Pokémon. Questo significa anche che ad esempio, un Vulpix di Alola, potrà evolvere solamente in Ninetales di Alola e, viceversa, Ninetales di Alola non potrà evolversi da un normale Vulpix.

Meowth di Alola possiede un attacco che infligge 10 danni e gli consente di lanciare una moneta e, se esce testa, infligge altri 10 danni.

Grubbin possiede un attacco che infligge 20 danni.

Notiamo inoltre come entrambi i Pokémon base abbiano ben 70 PS, un numero decisamente elevato per questo genere di Pokémon. Dobbiamo quindi aspettarci un aumento di PS per la nuova generazione del Gioco di Carte Collezionabili, come successe per Diamante e Perla.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti