1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Snorlax-GX è la prima carta promozionale della serie Sole e Luna!

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha svelato la prima carta promozionale della serie Sole e Luna! Si tratta di Snorlax-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha svelato la prima carta promozionale della serie Sole e Luna! Si tratta di Snorlax-GX!

Questa carta segue la rivelazione della mossa Z di Snorlax durante il Nintendo Direct. Gli attacchi GX, conosciuti dai Pokémon GX, sono l’equivalente delle mosse Z nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

snorlax-gx

Snorlax-GX avrà 190 PS e tre attacchi: il primo infligge 80 danni e fa addormentare Snorlax; il secondo funziona solo se il Pokémon è addormentato e infligge 180 danni; il terzo è Adesso Faccio sul Serio GX, un attacco GX che ne infligge ben 210 e fa addormentare Snorlax. Ricordiamo che l’attacco GX può essere effettuato una sola volta a partita.
Pur essendo la terza carta GX svelata, è la prima ad essere visibile nella sua interezza: Lunala-GX e Solgaleo-GX sono state rivelate con alcuni dettagli nascosti.

Questa carta promozionale con numerazione 001/SM-P sarà distribuita a coloro che preordineranno una copia di Pokémon Sole e Luna in Giappone.

Non sappiamo ancora quando questa carta arriverà in occidente. Quanti di voi la vogliono aggiungere alla propria collezione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti