1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente XY – Evolutions e gadget del GCC associati!

È stata ufficialmente annunciata la 12° espansione della serie XY del GCC: XY – Evolutions, in uscita nei paesi anglofoni il 2 novembre di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata ufficialmente annunciata la dodicesima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: XY – Evolutions, in uscita nei paesi anglofoni il 2 novembre di quest’anno.

Evolutions

L’espansione conterrà le carte provenienti dall’espansione nipponica 20th Anniversary Concept Pack, che richiama lo stile delle carte del Set Base e che uscirà nei paesi nipponici il 16 settembre. Probabilmente questa sarà l’ultima espansione della serie XY, dato che a novembre usciranno i nuovi giochi per Nintendo 3DS Pokémon Sole e Pokémon Luna, e quindi dalla prossima espansione si inizieranno ad avere i Pokémon di settima generazione.

L’espansione conterrà più di 100 nuove carte, 12 Pokémon-EX (tra cui Venusaur-EX, M Venusaur-EX, Charizard-EX, M Charizard-EX, Blastoise-EX, M Blastoise-EX, Slowbro-EX, M Slowbro-EX, Dragonite-EX) di cui 5 Pokémon megaevoluti e 4 nuovi Pokémon TURBO (Machamp TURBO e Ninetales TURBO).

Evolutions-Collectors-Album Evolutions-Elite-Trainer-Box

Lo stesso giorno uscirà un Evolutions Collector Album, ovvero un portacarte, raffigurante Pikachu e Mewtwo davanti e MegaVenusaur, MegaCharizard e MegaBlastoise nel retro, che verrà venduto insieme ad una busta dell’espansione XY – Evolutions al costo di 4,99$ (circa 3,50€).

L’espansione avrà anche due Elite Trainer Box: uno con MegaCharizard Y e uno con MegaBlastoise. Ogni Elite Trainer Box conterrà otto buste dell’espansione XY – Evolutions, 65 copri bustine raffiguranti MegaCharizard o MegaBlastoise, 45 carte energia, una guida dell’espansione XY – Evolutions, 6 dadi segna danni, un dado da lancio e due segnalini per le condizioni speciali avvelenato e bruciato, dei divisori e una carta codice per sbloccare il tutto sul GCC Online. Il tutto al prezzo di 39,99$ (circa 35€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti