1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Genesect e Shaymin saranno presenti nell’espansione Mythical / Legendary Dream Holo Collection

L’account Pokémon di Twitter ha svelato due nuove carte dell’espansione Mythical / Legendary Dream Holo Collection, in uscita il 16 luglio.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale Pokémon di Twitter nipponico ha svelato la presenza della carta di Genesect e Shaymin nell’espansione Mythical / Legendary Dream Holo Collection, in uscita il 16 luglio nei paesi nipponici.

genesect-cp5 CnJyKSmVYAAv1-z.jpg-large

La mini-espansione è composta da 36 carte, escluse le carte segrete, tutte olografiche e tutti i Pokémon contenuti saranno dei Pokémon Misteriosi o Leggendari. Ogni busta dell’espansione conterrà quattro carte. La mini-espansione non è altro che una semplice ristampa di alcune carte promozionali americane, mai distribuite in Giappone, come ad esempio le confezioni speciali dei Pokémon Misteriosi, le carte presenti nelle Tin (come Latios-EX, Hoopa-EX, Rayquaza-EX, Zygarde-EX, Xerneas-EX cromatico e Yveltal-EX Cromatico), con l’eccezione di due carte dei due Pokémon Magearna e Volcanion.

Le carte mostrate, sono quindi la carta promozionale di Shaymin, che troviamo all’interno della Collezione Pokémon Misteriosi di luglio, e la carta promozionale di Genesect che troveremo all’interno della confezione speciale della Collezione Pokémon Misteriosi di novembre (per i paesi anglofoni) e dicembre (per l’Italia).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti