1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pokémon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo in arrivo ad ottobre

Una confezione speciale chiamata Pokémon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo, in arrivo in Ottobre nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato un nuovissimo prodotto dedicato al ventesimo anniversario dei Pokémon: una confezione speciale chiamata Pokémon Super Premium Collection: Mew e Mewtwo, in arrivo in ottobre nei paesi anglofoni.

Pokémon-Super-Premium-Collection-Mew-and-Mewtwo-BoxPokémon-Super-Premium-Collection-Mew-and-Mewtwo-1

La confezione speciale sarà distribuita in una scatola speciale con il logo del 20° anniversario e conterrà: due carte promozionali, una di Mew-EX (ristampata dall’espansione Nero e Bianco – Stirpe dei Draghi) e una di Mewtwo-EX (ristampata dall’espansione XY – Turboblitz), entrambe con un’illustrazione completamente nuova a figura intera e la numerazione delle carte promozionali; una statuetta dei due Pokémon insieme, 10 buste dell’espansione Generazioni, 3 contenitori speciali raffiguranti Venusaur, Charizard e Blastoise, ognuno con all’interno 4 divisori; un libro che mostra le più belle illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (già distribuito nei paesi nipponici) e una carta codice per sbloccare il tutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online.

Probabilmente, è il contenuto così fantastico di questa confezione speciale a spiegare il prezzo di lancio sul mercato: 79,99$ (circa 75€). Ancora non sappiamo se questa confezione arriverà anche in Italia, ma sicuramente il prezzo resterà sicuramente elevato, data la quantità di materiale promozionale contenente.

Se mai dovesse arrivare, la acquistereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali confezione speciale Mewtwo Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti