1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata l’espansione nipponica Mythical / Legendary Dream Holo Collection

È stata annunciata la nuova espansione che sarà rilasciata il 16 luglio nei paesi nipponici: Mythical / Legendary Dream Holo Collection!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata annunciata la nuova espansione che sarà rilasciata il 16 luglio nei paesi nipponici: Mythical / Legendary Dream Holo Collection!

CP5-Mythical-Legendary-Dream-Holo-Collection

Magearna-CP5 Volcanion-CP5

La mini-espansione è composta da 36 carte, escluse le carte segrete, tutte olografiche e tutti i Pokémon contenuti saranno dei Pokémon Misteriosi o Leggendari. Ogni busta dell’espansione conterrà quattro carte. Come possiamo vedere dall’immagine della busta di espansione, la mini-espansione consiste nella semplice ristampa di alcune carte promozionali americane, mai distribuite in Giappone, come ad esempio le confezioni speciali dei Pokémon Misteriosi, le carte presenti nelle Tin (come Latios-EX, Hoopa-EX, Rayquaza-EX, Zygarde-EX, Xerneas-EX cromatico e Yveltal-EX Cromatico), con l’eccezione di due carte mai viste prima: Magearna e Volcanion. Entrambe le carte presentano la stessa illustrazione a figura estesa delle carte promozionali delle Collezioni dei Pokémon Misteriosi.

Magearna possiede due attacchi: il primo consente di curare di 30 danni uno dei tuoi Pokémon in panchina; il secondo infligge 20 danni per il numero di Pokémon di tipo diverso presenti nella panchina del tuo avversario.

La carta di Volcanion è troppo sfocata per definire una traduzione, ma possiamo notare che possiede due attacchi: il primo infligge 50x danni, e il secondo infligge 100 danni.

Molto probabilmente l’espansione non verrà rilasciata al di fuori del Giappone, dato che tutte le sue carte, sono state rilasciate in Occidente sotto forma di carte promozionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti