1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco l’Elite Trainer Box di XY – Furie Volanti e molto altro!

Sono stati rivelati gadget e molte altre cose, riguardo l’espansione XY – Roaring Skies

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Come tutti sappiamo, XY – Furie Volanti è la sesta espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verrà rilasciata in Italia a partire dal 6 maggio, in contemporanea con l’uscita Americana. Per i paesi anglofoni, sono stati rivelati gadget, carte promozionali e molto altro ancora!

roaring-skies-elite-trainer-box-contents

L’Elite Trainer Kit dell’espansione XY – Furie Volanti, conterrà 8 buste dell’espansione XY – Roaring Skies, un pacco di energie base, delle bustine protettive di Rayquaza, dei divisori, dei dadi e dei segnalini per le condizioni speciali.

Sarà rilasciato a partire dal 6 maggio, in contemporanea con il rilascio sul mercato dell’espansione XY – Furie Volanti.

xy46-altaria

In America, ai tornei di Prerelease dell’espansione XY – Furie Volanti, degli speciali tornei che vengono effettuati due settimane prima del rilascio dell’espansione, in cui, pagando una certa somma, si ricevono 6 buste della nuova espansione, con la quale si deve formare un mazzo di 40 carte (incluse energie); verrà distribuita la carta Prerelease di Altaria con il Tratto Antico.

roaring-skies-blisters-heliolisk-meowstic

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Sono stati rivelati due Blister Pack, ognuno dei quali conterrà una busta di espansione XY – Furie Volanti, una moneta di Chespin, e una carta promozionale tra Heliolisk e Meowstic.

Heliolisk possiede un’abilità e un attacco: l’abilità dice che i danni fatti ad Heliolisk da Pokémon di tipo acqua vengono ridotti di 30; l’attacco infligge 60 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scartare una carta energia assegnata al Pokémon difensore.

Meowstic possiede un’abilità e un attacco: l’abilità dice che, se Meowstic è attivo e viene danneggiato da un attacco del Pokémon difensore, quel Pokémon viene confuso; l’attacco infligge 60 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scartare una carta energia assegnata al Pokémon difensore.

I blister pack verranno rilasciati entrambi il 6 maggio di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti