1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrate cinque nuove carte dell’espansione XY11: Cruel Traitor e Explosive Fighter!

Un nuovo video che sponsorizza l’arrivo dell’espansione XY11: Cruel Traitor e Explosive ha rivelato cinque carte contenute all’interno di tale espansione!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Un nuovo video che sponsorizza l’arrivo dell’espansione giapponese XY11: Cruel Traitor e Explosive Fighter ha rivelato cinque carte contenute al suo interno. L’espansione sarà disponibile sul territorio nipponico dal 17 giugno 2016.

Le cinque carte in questione sono: Litleo, Pyroar, Pyroar BREAK, un Hawlucha di tipo Incolore e Yveltal BREAK.

Litleo Pyroar Yveltal BREAK

Data la qualità delle immagini non è stato possibile ricavare tutti i testi delle carte. La carta dedicata ad Hawlucha è stata rivelata ufficialmente dall’account Twitter giapponese di Pokémon.

Litleo ha un attacco che che infligge 30 danni. Lancia una moneta: se esce croce l’attacco non infligge danni.

Pyroar ha due attacchi di cui solo il primo è leggibile e infligge 60 danni.

Hawlucha ha un’Abilità e un’attacco: l’Abilità si attiva quando si sposta il Pokémon dalla propria mano alla Panchina e costringe l’avversario a scambiare il Pokémon Attivo con uno di quelli in Panchina. L’attacco infligge 20 danni più altri 20 per ogni testa su un totale di due lanci di moneta.

Nel video si possono notare anche le carte Fabbro, Valle Dimensionale e Muscolbanda, ma non è chiaro se saranno contenute all’interno dell’espansione o se sono quelle contenute nelle precedenti.

Cosa ne pensate di queste carte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti