1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le carte della linea evolutiva di Mareep da XY11!

Il profilo ufficiale nipponico Pokémon su Twitter ha rivelato nuove carte che saranno presenti in XY11: Cruel Traitor e Explosive Fighter.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il profilo ufficiale nipponico Pokémon su Twitter ha rivelato le carte della linea evolutiva di Mareep che saranno presenti in XY11: le nuove espansioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Cruel Traitor e Explosive Fighter.

Mareep-XY11 Flaaffy-XY11 Ampharos-XY11

Mareep possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato; il secondo infligge 20 danni.

Flaaffy possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e il secondo infligge 50 danni, consentendoti anche di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato.

Ampharos possiede un’abilità che consente di mettere (una sola volta per turno) 3 segnalini danno su un Pokémon-EX del tuo avversario. L’attacco infligge 80 danni e consente di lanciare una moneta; se esce testa infligge altri 40 danni, se esce croce il Pokémon difensore viene paralizzato.

L’espansione sarà rilasciata nei paesi nipponici il 17 giugno, mentre nei paesi anglofoni sarà rilasciata il 3 agosto con il nome XY – Steam Siege.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti