1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato Talonflame da XY11 e una nuova carta promozionale!

È stata rivelata la carta di Talonflame che sarà presente nelle espansioni XY11 in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno di quest’anno.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Durante il torneo Japan’s Blastoise Mega Battle è stata rivelata la carta di Talonflame che sarà presente nelle espansioni XY11: Explosive Fighter e Cruel Traitor in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno di quest’anno.

Talonflame-XY11

Talonflame possiede un’abilità che gli permette, all’inizio del gioco, di essere giocato come Pokémon attivo prima che inizi la partita (se lo si ha nella mano di apertura). L’attacco infligge 40 danni e permette di cercare nel proprio mazzo due carte qualsiasi, per aggiungerle a quelle che hai in mano.

Oltre a questo, la rivista nipponica CoroCoro Ichiban ha rivelato che con il prossimo numero sarà distribuita anche una carta promozionale di Victini.

Victini-CoroCoro-Ichiban-Promo

Victini possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo tre carte Energia Fuoco e di mettere il mano; il secondo infligge 60 danni, scartando tutte le energie assegnate a questo Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti