1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrati Shiftry doppio tipo, Nuzleaf e Seedot di XY11 – Explosive Fighter!

Al torneo giapponese Blastoise Mega Battle sono state mostrate le carte della linea evolutiva di Shiftry dell’espansione XY11 – Explosive Fighter!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

In occasione del torneo giapponese Blastoise Mega Battle sono state mostrate le carte della linea evolutiva di Shiftry che saranno contenute nell’espansione XY11 – Explosive Fighter & Cruel Traitor!

Logo XY11

Per promuovere l’undicesima espansione della Serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono state proiettate le immagini di tre nuove carte raffiguranti SeedotNuzleafShiftry doppio tipo. Possiamo vederle grazie all’utente di Twitter @mikkun_poke. Le carte saranno contenute all’interno della sottoespansione Explosive Fighter.

Seedot - XY11 Nuzleaf - XY11 Shiftry doppio tipo - XY11

Seedot possiede un attacco che fa lanciare una moneta. Se esce testa, durante il prossimo turno dell’avversario, se il Pokémon viene messo K.O. dal danno di un attacco, esso non è K.O. e i suoi PS rimanenti diventano 10.

Nuzleaf possiede due attacchi: il primo previene il danno di un attacco subito dal proprio Pokémon, durante il prossimo turno dell’avversario, se i danni sono minori o uguali a 60; il secondo infligge 20 danni.

Shiftry con doppio tipo Erba e Buio possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e fino alla fine del prossimo turno dell’avversario, tutte le carte Allenatore Strumento e Stadio non hanno effetto; il secondo infligge 60 danni più altri 40 se l’Allenatore e l’avversario possiedono lo stesso numero di carte nella loro mano.

L’espansione XY11 – Explosive Fighter e Cruel Traitor arriverà il 17 giugno in Giappone e nel mese di agosto nei paesi anglofoni con il nome Steam Siege.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti