1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato il nuovo Elite Trainer Box dell’espansione Generazioni!

Rivelate le immagini e la data di uscita negli Stati Uniti e in Europa del nuovo Elite Trainer Box interno all’espansione Generazioni!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

La conferma ufficiale finalmente è arrivata: il nuovo Elite Trainer Box interno all’espansione Generations (Generazioni) sarà rilasciato a breve anche negli Stati Uniti e in Europa!

elite trainer box

L’Elite Trainer Box contiene la carta promo Shaymin-EX, 10 buste dell’espansione “Generazioni“, 1 album portacarte con 4 divisori raffiguranti Shaymin-EX, 65 bustine protettive per le carte di colore nero-oro con il logo del ventesimo anniversario Pokémon sul retro, 45 carte energia base con un nuovo design, 6 dadi segna danni, 2 segnalini di condizioni speciali, 1 moneta per fare testa/croce, una guida a Generazioni e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC online!

shaymin-ex

Shaymin-EX è di tipo Erba, ha 110 PS, un potere e un attacco: il potere Thankful Aroma, grazie al quale ad ogni turno prima di attaccare il possessore di questa carta può curare di 20 danni ogni suo Pokémon Base e in Panchina, e Flower Gain, un attacco che infligge 60 danni all’avversario curando 20 danni di Shaymin-EX rimuovendogli anche tutti i segnalini di condizioni speciali. Il Pokémon Gratitudine avrà una doppia debolezza al fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

generazioni-logo

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale Pokémon, l’Elite Trainer Box potrà essere esclusivamente acquistato a partire da venerdì 1 luglio sul sito PokémonCenter.com!

Il rilascio in tutti i negozi negli Stati Uniti e in Europa è invece previsto il 14 settembre. Non sono invece ancora disponibili informazioni sul prezzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti