1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Gardevoir-EX e altre nuove carte nipponiche dell’espansione XY11!

Il sito ufficiale nipponico Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato delle nuove carte che saranno presenti all’interno delle espansioni Cruel Traitor e Explosive Fighter, in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno.    Oltre alle immagini in HD di Volcanion-EX, M Gardevoir-EX e Azumarill con doppio tipo, già precedentemente rivelate, sono state […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale nipponico Pokémon del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha rivelato delle nuove carte che saranno presenti all’interno delle espansioni Cruel Traitor e Explosive Fighter, in uscita nei paesi nipponici il 17 giugno.

xy11_img_02

xy11_img_10

xy11_img_11

  Schermata 2016-05-13 alle 13.16.18xy11_img_13 copiaxy11_img_13 copia 2

Oltre alle immagini in HD di Volcanion-EX, M Gardevoir-EX e Azumarill con doppio tipo, già precedentemente rivelate, sono state mostrate delle nuove carte, come ad esempio Volcanion, Hoopa, Gardevoir-EXMarill e Dado Avido; e le carte ristampate di Xerneas e Yveltal dell’espansione XY.

Volcanion possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di scegliere due Pokémon della tua panchina e assegnare un’energia fuoco ciascuno dalla pila degli scarti; il secondo infligge 100 danni.

Hoopa possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni a due Pokémon del tuo avversario; il secondo infligge 130 danni e Hoopa non può usare questo attacco durante il tuo prossimo turno.

Gardevoir-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni più 70 se questo Pokémon ha lo stesso numero di energie assegnate al Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni scartando un’energia assegnata a questo Pokémon.

Marill possiede un attacco che infligge 10 danni e consente di curare questo Pokémon di 10 danni.

Dado Avido è una carta Allenatore Oggetto che può essere giocata solo se la si pesca da una carta premio. Consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il giocatore che ha usato questa carta può pescare un premio in più.

218x158xVolcanion-M-Gardevoir-Boxes.jpg.pagespeed.ic.CmBZ20q0gf 218x158xVolcanion-Sleeves.jpg.pagespeed.ic.uv4caL_kMk 218x158xShiny-M-Gardevoir-Sleeves.jpg.pagespeed.ic.o4rLjXQygu

218x158xPokémon-TCG-Sleeves.jpg.pagespeed.ic.8DhIrACuIh 218x158xFluffy-Pokémon-Sleeves.jpg.pagespeed.ic.nC2qRprAGR 218x158xMega-Steelix-Sleeves.jpg.pagespeed.ic.SuRWuKrm1s

Come per ogni espansione, verranno rilasciate anche dei gadget: portamazzi dedicati a Volcanion e MegaGardevoir Cromaticosleeves basate su Volcanion, MegaGardevoir, i Pokémon fossili, i Pokémon “Soffici” (Mareep, Swablu, Whimsicott e Meowth) e MegaSteelix cromatico. Sarà quindi M Steelix-EX la seconda megaevoluzione dell’espansione, e probabilmente anche lui avrà il doppio tipo, come è successo per MegaGardevoir Cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti