1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati due nuovi Pokémon cromatici con doppio tipo nel GCC!

La rivista CoroCoro nell’ultimo nuomero di maggio ha rivelato due nuovi Pokémon cromatici con doppio tipo all’interno dell’espansione XY – Steam Siege!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

La rivista giapponese CoroCoro nel nuovo numero di maggio ha rivelato due nuove carte con doppio tipo nell’ultima espansione del GCC: si tratta delle carte M Gardevoir-EX cromatico e Azumarill cromatico.

mega ex azumarill card

Questa coppia di carte cromatiche si aggiunge alla carta di Volcanion già rivelata, a questo punto mancano ancora cinque carte di doppio tipo che devono essere ancora svelate nella nuova espansione XY11 – Steam Siege.

Azumarill, come nel Pokédex, avrà il doppio tipo Folletto/Acqua, così come M Gardevoir-EX avrà il suo doppio tipo Folletto/Psico. Le due immagini delle carte non hanno un’ottima definizione, qui riportiamo i dati che è stato possibile tradurre, per ulteriori informazioni aggiorneremo la pagina appena i dati verranno resi disponibili!

Azumarill avrà 130 PS e due mosse: Carineria e Half Drain. Carineria infliggerà 30 danni di base più 30 se esce testa al lancio di una moneta, mentre Half Drain infliggerà 80 danni ma e guarirà di 30 danni Azumarill. Il Pokémon Acquaniglio avrà una doppia debolezza al Metallo e sarà resistente -20 all’Oscurità.

M Gardevoir-EX invece avrà addirittura 210 PS e un’unica mossa a disposizione: Despair Ray. Questa mossa infliggerà 110 danni di base, a cui se ne sommeranno 10 per ogni Pokémon che il possessore di questa carta sceglierà di scartare dalla panchina. Il Pokémon Abbraccio avrà le stesse identiche debolezze e resistenze di Azumarill, e anche lo stesso costo di ritirata (2).

Ulteriori informazioni sulle altre cinque carte con doppio tipo previste non sono ancora disponibili, mentre l’uscita dell’espansione in Italia è prevista ad agosto. L’altra notizia positiva è la presenza molto probabile di Magearna fra le nuove carte con doppio tipo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti