1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove informazioni sull’espansione XY – Steam Siege

Sono state rivelate nuove informazioni riguardo la nuova espansione del GCC XY – Steam Siege, in uscita nei paesi anglofoni il 3 agosto.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate nuove informazioni riguardo la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili XY – Steam Siege, in uscita nei paesi anglofoni il 3 agosto di quest’anno.

Steam Siege

L’espansione conterrà le carte presenti dall’espansione nipponica Explosive Fighter e Cruel Traitor, per un totale di 110 nuove carte (escluse le carte segrete). Saranno reintrodotti i Pokémon con i doppi tipi, per un totale di 8 carte che avranno questa nuova meccanica di gioco. Saranno presenti 6 Pokémon-EX (tra cui Volcanion-EX, Gardevoir-EX e M Gardevoir-EX) e 7 Pokémon TURBO (tra cui Xerneas TURBO e Yveltal TURBO).

Steam Siege Collector Album Steam Siege - Elite Trainer Box

Come per tutte le espansioni, sarà rilasciata anche un raccoglitore da 60 carte e un Elite Trainer Box dedicato a Volcanion che conterrà 8 buste dell’espansione XY – Steam Siege, dei segnalini danno, segnalini per le condizioni speciali, un dado, dei divisori, una guida per imparare a giocare, dei proteggi carte e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti