1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile in Italia l’espansione XY10 – Destini Incrociati del GCC Pokémon!

È finalmente disponibile in Italia l’espansione XY10 – Destini Incrociati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’espansione XY10 – Destini Incrociati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile nei negozi italiani.

xy10_logo_it

A partire dallo scorso 2 maggio è infatti possibile acquistare le carte da gioco appartenenti alla decima espansione del GCC Pokémon denominata XY10 – Destini Incrociati.

Rilasciata con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti, questa nuova espansione del gioco è costituita da 125 carte ed è basata principalmente su Alakazam-EX.

AlakazamEX_Destini_Incrociati

Con la nuova espansione sono stati rilasciati due nuovi mazzi tematici denominati Sentinella e Paladino, basati rispettivamente sui due Pokémon leggendari Lugia e Zygarde.
Ogni mazzo tematico contiene 60 carte, un playmat per due persone, dei segnalini-danno, una speciale moneta, un codice per il GCC Online e un porta-mazzo raffigurante l’effige del Pokémon leggendario rappresentato nella confezione.

lugia themezygarde theme

MegaAlakazam, Zygarde forma perfetta, Delphox TURBO e Lugia TURBO sono i Pokémon raffigurati nelle bustine d’espansione, ognuna delle quali contiene 10 carte aggiuntive e un codice valido per sbloccare la bustina nel GCC Online.

bustedestiniincrociati

Pokémon-EX presenti in XY10 – Destini Incrociati sono: Glaceon-EX, Alakazam-EX, M Alakazam-EX, Umbreon-EX, Genesect-EX, Altaria-EX, M Altaria-EX, Kingdra-EX, Diancie-EX, Audino-EX, M Audino-EX, Regirock-EX e Zygarde-EX. Ognuna di queste carte è disponibile anche nella versione con illustrazione estesa.

XY10_IT_26 xy10_it_54 XY10_IT_85
Delphox TURBOOmastar TURBO, Carbink TURBO, Bronzong TURBO e Lugia TURBO sono le carte TURBO rilasciate con questa espansione.

XY10_IT_51 XY10_IT_14

Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

espansione GCC Pokémon XY10 - Destini Incrociati

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti